La storia del b&b Garibaldi

Amo la mia città, amo il suo essere così radicata nelle sue tradizioni, allo stesso tempo profondamente orientata all’innovazione e al futuro; mi perdo a guardare il sole che nasce dall’Arno e lì torna a tuffarsi la sera regalando uno spettacolo che il mio occhio non può far altro che accogliere. Gioisco del profumo della schiacciata che i fornai preparano sapientemente da anni riuscendo a bilanciare le giuste dosi di farina, acqua e sale, ma gioisco ancor di più quando quella schiacciata l’assaporo e sa di tradizione, di valori. Amo ascoltare storie che non conoscevo su questa città, scoprire segreti rimasti nascosti dal susseguirsi di anni ed epoche: mi fa sentire un bambino alla ricerca di magia.

Sono Luigi Fabiani, proprietario del B&B Garibaldi, e a Pisa sono nato e cresciuto. Ho lavorato e conosciuto gente proveniente da tutto il mondo. Di qui sono partito centinaia di volte alla ricerca di nuove avventure, di nuovi insegnamenti, ma sono sempre tornato perché mai ho pensato di abbandonare l’unico posto in cui mi sento realmente a casaHo vissuto gran parte della mia vita a contatto con le persone, e sono grato a tutte quelle che con i piccoli gesti mi hanno fatto guardare il mondo da una nuova prospettiva.

L’idea di creare questo bed and breakfast mi è venuta in mente mentre riflettevo su quanto sia importante, in un’esperienza di viaggio, entrare a contatto con nuovi mondi ad un livello più profondo. In una città così turistica come lo è Pisa, a volte si rischia di perdere di vista i particolari che la rendono così unica e specialeEd è proprio per la voglia di raccontare il mio territorio a chi non lo conosce che ho immaginato il B&B Garibaldi, uno spazio in grado di offrire il massimo della comodità e capace di trasmettere l’eleganza mozzafiato della mia città.

Il Bed and Breakfast Garibaldi si trova nel centro di Pisa in un antico palazzo di Piazza Garibaldi. Grazie alla sua posizione strategica, dal b&b Garibaldi potrete iniziare ad esplorare le meraviglie di questa città e vivere la vostra vacanza toscana in completo relax.

Le Camere

Sogno
Delizia
Incanto

Check-in e reperibilità

Reperibilità: H24
Tel: +39 050 613 9281
Cell: +39 342 146 6512
Orari check-in: 13-18
Orari check-out: entro le 10